Chi Siamo

Flyin Hearts

è una Onlus registrata al DRE.

Fondata nel 2015 con l'intento di supportare adolescenti con disagi psico-comportamentali attraverso l'utilizzo del kitesurf e in genere con l'interazione con il vento.

Siamo i primi al mondo ad aver intrapreso questa sperimentazione e l'abbiamo chiamata "Wind Therapy".

Partner

Partner del progetto "Wind Therapy" sono:
Ospedale Villa Santa Giuliana di Verona

L'unico ospedale in Italia avente un reparto unicamente riservato e dedicato agli adolescenti in difficoltà. All'interno dell'Ospedale Villa Santa Giuliana si trova anche un centro diurno che organizza svariate attività di recupero aperto ai ragazzi esterni e una comunità per adolescenti allontanati dalle famiglie.

www.ospedalesantagiuliana.it

FH Academy

Centro di Kitesurf, Windsurf e SUP con sede a Porto Pollo, che ha sviluppato un esclusivo metodo didattico per la Wind Therapy, volto al raggiungimento di obiettivi personali, più che alla prestazione sportiva.

www.fhacademy.it


Georgia Gay

Our Vision

Ogni adolescente ha il diritto di essere supportato nel difficile percorso di crescita e di trovare confidenza in se stesso per scoprire il proprio potenziale. L'adolescenza è una fase delicata della crescita individuale, in cui i ragazzi si confrontano con il mondo esterno, i loro pari, gli adulti, il futuro incerto e alcuni individui manifestano reazioni marcate, che possono portare a patologie come: depressione, attacchi di panico, auto -harm, disturbi alimentari, aggressività, ecc.

Questi adolescenti hanno bisogno di programmi di recupero personalizzati, studiati da gruppi di esperti, per accompagnarli lungo il loro percorso di recupero.

img1
Leggi tuttoDona Ora

Let's have a video

TGcom intervista Georgia Gay e il dottor Amedeo Bezzetto sulla Wind Therapy di Flyin Hearts
'Uragano Adolescenza'

I Fondatori